tronyTrony raccoglie nell’ultimo volantino lanciato solamente in determinati punti vendita, le migliori occasioni del mese di Febbraio, portando a disposizione degli utenti sconti veramente molto speciali, quasi unici nel loro genere, sebbene siano a tutti gli effetti limitati.

Come ormai avrete capito, la campagna promozionale che potete trovare elencata direttamente nel nostro articolo, potrà essere fruita solamente recandosi personalmente presso i punti vendita dislocati in Lombardia, Toscana, trentino alto adige, Piemonte o Affi, senza accesso online sul sito ufficiale dell’azienda.

Il volantino, inoltre, presenta un’altra limitazione importante, il numero di scorte disponibili è ridottissimo, ciò sta a significare che, come un SottoCosto, le unità potrebbero terminare prima del previsto.

Iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid, invece, riuscirete a scoprire quali sono i migliori prezzi in circolazione disponibili su Amazon.

 

Trony: nuovo volantino con offerte incredibili

La natura della campagna è legata ai cosiddetti Black Days, una soluzione che vuole ricordare il Black Friday, sia nella colorazione che nella nomenclatura. Il prodotto più interessante dell’intero volantino risulta essere il Samsung Galaxy S20 Fe, uno smartphone proposto sul mercato nel corso del 2020, con le stesse identiche caratteristiche tecniche del Galaxy S20, ma con il processore Qualcomm Snapdragon 865 al posto del solito Exynos. Il suo prezzo attuale, come conseguenza del lancio sul mercato del nuovo Galaxy S21, è stato ridotto a 569 euro per la versione da 128GB di memoria interna.

Il volantino Trony naturalmente include anche tantissime altre occasioni da non lasciarsi sfuggire, per i dettagli potete fare affidamento sulle pagine sottostanti inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteMediaWorld rende felici tutti: il nuovo volantino non teme Unieuro
Articolo successivoIliad batte Vodafone e TIM con la Flash 70 che regala anche il 5G