Ieri, Activision Blizzard ha tenuto una teleconferenza con gli investitori in cui ha confermato che Overwatch 2 né Diablo IV, due dei giochi più attesi dell’azienda, usciranno nel 2021.

Sia Overwatch 2 che Diablo IV sono stati annunciati durante la BlizzCon 2019 con tanto di trailer cinematografici che hanno fomentato gli animi dei fan più accaniti. Ad essere onesti, molti non si aspettavano di assistere al debutto di questi due titoli quest’anno, considerando quanto poco è stato rivelato a proposito. Di Overwatch 2, per esempio, sappiamo solamente che offrirà una modalità storia più ampia con nuove mappe ed eroi.

Overwatch 2 e Diablo 4, a breve la BlizzConline

Tra l’altro, Blizzard ha anche riferito in passato che “non aveva idea” di quando Overwatch 2 sarebbe uscito, ma alla scarsità di informazioni dovrebbe presto provvedere la stessa Blizzard. Molto probabilmente, infatti, l’azienda svelerà molte più cose a riguardo durante l’evento BlizzConline, atteso per il 19 e il 20 febbraio. Jeff Kaplan di Overwatch ha detto verso la fine del 2020 che ci sarebbero state più notizie da condividere su Overwatch 2 durante l’evento BlizzCon online, mentre i creatori di Diablo IV hanno offerto rassicurazioni simili dopo il loro ultimo grande aggiornamento. Molto probabilmente, nel corso dell’evento verrà svelata un’altra classe.

A proposito, il nostro prossimo aggiornamento avverrà durante la BlizzConline, anziché sotto forma di blog“, ha detto il game director di Diablo IV Luis Barriga. “Abbiamo letto speculazioni su cosa potrebbe essere e vogliamo assicurarti che sia davvero qualcosa di grosso. Senza rovinare la sorpresa, dico solo che si tratta di una nuova versione della scena del falò che vi abbiamo mostrato la scorsa BlizzCon.” La BlizzConline di Activision Blizzard si svolgerà il 19 e il 20 febbraio.

Articolo precedenteVivo S7t è ufficiale in Cina con display AMOLED e SoC Dimensity 820
Articolo successivoCyberpunk 2077: ecco le novità della Patch 1.12