CoopVoce supera gli altri gestori virtuali con la TOP 30 a 8 euro

Tutti i giorni ci sono utenti pronti ad affrontare un cambio gestore al fine di avere un’offerta molto più vantaggiosa di quella attuale. Ci sono moltissime realtà in grado di soddisfare queste esigenze, le quali rispondono al nome di contenuti, convenienza e qualità.

Una delle aziende che meglio rispondono a queste caratteristiche è di certo CoopVoce, provider virtuale che è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo. Le sue promozioni hanno dimostrato di avere al loro interno abbastanza contenuti da portare via utenti anche ai gestori più gettonati. TIM ad esempio ha subito molte defezioni così come Vodafone, soprattutto dopo il lancio della nuova strategia. Le ChiamaTutti di CoopVoce hanno infatti dato nuova linfa al provider di Coop, il quale ora vuole dare modo a tutti di poter valutare l’ultima arrivata sul sito ufficiale. 

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti TOP 30 include al suo interno il meglio per soli 8,50 euro al mese

L’ultima ChiamaTutti TOP 30 di CoopVoce ha ristabilito un grande equilibrio con tutti gli altri gestori sul mercato. Dopo l’arrivo di Iliad in molti hanno cominciato ad abbassare i prezzi e ad aumentare i contenuti, soluzione scelta anche da CoopVoce.

L’ultima promo disponibile sul sito ufficiale rappresenta infatti una grande dimostrazione di forza, soprattutto visti i contenuti ed il prezzo. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili italiani, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Questa promozione costa ogni mese 8,50 €, con il prezzo che non cambierà mai negli anni. La promo è disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedentePer San Valentino di’ addio alle rose e regala un albero: Treedom dice stop al consumismo
Articolo successivoSky, offerte per la Fibra ottica gratis: occasioni da non perdere a Febbraio