Dimensioni-originali-700px-×-400px-–-Progetto-senza-titolo-5-11-tim-119-costo

Anche nel mese di Febbraio ci sono interessanti promozioni per i clienti di TIM che nel corso del tempo hanno mantenuto costante il loro rapporto di fedeltà con l’operatore italiano. Il provider italiano garantisce sempre più Giga internet a coloro che hanno attivato una ricaricabile nel corso dei precedenti mesi, senza mai chiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

 

TIM ed i Giga senza limiti: le nuove tariffe per chi ha una ricaricabile

Per offrire i migliori servizi al pubblico, TIM rilancia le sue tariffe xTe Giga illimitati. Il pacchetto di queste iniziative prevede connessione internet senza limiti ad un prezzo prestabilito.

La prima offerta del pacchetto è la Giga illimitati Black. Gli abbonati che accedono a questa particolare iniziative riceveranno soglie dati senza limiti per la connessione internet al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati di TIM al tempo stesso potranno beneficiare della Giga illimitati Green. La fascia di utenti che avrà accesso a questa promozione riceverà sempre internet illimitato per la navigazione sotto rete 4G e 4,5G, ma al costo ancora più conveniente di 1,99 euro al mese.

Queste promozioni di TIM, in linea con altre precedenti piani dell’operatore italiano, devono essere coadiuvate da un regolare piano ricaricabile. I clienti che attivano la navigazione internet senza limiti, inoltre, dovranno integrare il costo della promozione per la connessione al costo previsto per il rinnovo della ricaricabile.

In base alla disponibilità delle offerte, sarà direttamente TIM che avviserà gli abbonati idoeni alle promozioni con un SMS o attraverso una notifica sull’app ufficiale.

Articolo precedenteNeuralink e Elon Musk: ora una scimmia può giocare ai videogiochi
Articolo successivoVolantino Coop online: tutti i prezzi e gli sconti da cogliere subito al volo