Kena Mobile: la compagnia telefonica TIM si prepara al lancio di nuove speciali tariffe

La fine di Gennaio si è vista partecipe di tante novità complici di operatori telefonici e virtuali. Esempio perfetto non può non essere il MVNO Kena Mobile, secondo brand di TIM, che ha definito il rinnovo del portafoglio offerte. Vi “anticipiamo” che si potranno ottenere minuti, SMS e fino a 100 Giga con un nuovo prezzo mensile minimo pari a 7,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: nel bel mezzo delle nuove promo

Kena Mobile ha così dato una svolta alle sue offerte tariffarie disponibili nei negozi e online, ideando delle nuove promo dal rispettivo nome di Kena 9,99Kena 7,99 Nuovi Numeri e Kena 12,99.

Tra la valanga di novità, l’unica offerta stabile resta Kena Internet 11,99, dedicata appunto alla navigazione dati.

C’è una cosa in particolare che però va ricordata, in quanto ognuna di queste promo prevede un limite. Stiamo parlando degli utilizzi di Kena Mobile, la quale si serve di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con una velocità di navigazione internet massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Un momento, non vi abbiamo ancora annunciato cosa prevedono le novità del 2021! Kena 9,99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione e il costo della SIM sono GRATIS. Questa è però attivabile solamente dai nuovi clienti che provengono da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale (escluso Very Mobile). Sono poi esclusi TIM, Vodafone e WINDTRE.

Chi può quindi attivare la promo di Kena Mobile? PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia, WithU Mobile.

Articolo precedenteTim, la fibra si espande: arriva il potenziamento della linea
Articolo successivoHo. Mobile: come ricevere assistenza da un operatore