A partire da domani 18 gennaio 2021, l’operatore virtuale Kena Mobile, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe rilasciare un nuovo portafoglio di offerte molto interessanti.

Una delle principali novità sarebbe la nuova versione dell’offerta Kena 9.99, che dovrebbe offrire un quantitativo di traffico internet maggiore della versione precedente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: in arrivo un nuovo portafoglio di offerte

Secondo quanto riportato negli ultimi rumors, la nuova versione di Kena 9.99 dovrebbe comprendere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G al costo di 9.99 euro al mese. Per sottoscrivere l’offerta, la quale prevede un costo di attivazione gratuito, è necessario effettuare la portabilità del proprio numero di telefono provenendo da Iliad e alcuni operatori virtuali. Sono invece esclusi TIM, WINDTRE, Vodafone e Very Mobile.

Si passa poi alle offerte dedicate ai clienti che attivano una nuova numerazione, tra le quali è presente la Kena 7.99 Nuovi Numeri con costo di attivazione gratuito e la Kena Internet 11.99 attivabile invece sostenendo un contributo di attivazione pari a 9.99 euro. Kena 7.99 Nuovi Numeri propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, al prezzo di 7.99 euro al mese.

Troviamo poi la Kena 11.99 che comprende ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11.99 euro al mese. Infine la Kena 12.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile al prezzo di 12.99 euro al mese. Arrivati a questo punto non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore da domattina 18 gennaio 2021 alle 10:00.

Articolo precedenteRischio: scoperti i meccanismi che ci portano ad amarlo
Articolo successivoApple testa i display pieghevoli, ma nel 2021 la novità sarà un’altra