unieuroUnieuro prosegue con l’ottimo Fuoritutto lanciato direttamente nel corso del mese di Gennaio, rilanciando occasioni a non finire per tutti gli utenti fino al 7 febbraio 2021. I prezzi sono bassi ed i modelli in promozione sono davvero tantissimi, riuscendo a soddisfare anche i più esigenti.

Il risparmio è sempre dietro l’angolo da Unieuro, sopratutto nel momento in cui è possibile accedere agli sconti anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria, con questa campagna ognuno di noi potrà acquistare anche online sul sito ufficiale, senza differenze particolari. Dovete ricordare, infatti, che la spedizione al domicilio è da ritenersi completamente gratuita, indipendentemente dalla spesa effettuata, a patto che comunque superi i 49 euro.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon per risparmiare al massimo e godere di tantissimi codici sconto gratis.

 

Unieuro: occasioni splendide con grandi prezzi bassi

I prezzi da Unieuro sono decisamente alla portata degli utenti, a partire da coloro che vorranno acquistare un Samsung Galaxy Note 20. Il top di gamma, ultimo modello della serie Galaxy Note, è stato lanciato sul mercato a Settembre a prezzi che si avvicinavano ai 1000 euro; con il passare del tempo è stato leggermente deprezzato, sino ad una cifra finale che si aggira attorno ai 729 euro.

Sempre restando su prestazioni di notevole importanza, è possibile virare direttamente su un Motorola Edge 5G, lo smartphone che ha fatto la storia del 2020, oggi acquistabile con un esborso di 379 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi di ciò che vi aspetta da Unieuro, per approfondire la campagna dovete comunque aprire subito le pagine che trovate inserite nel nostro articolo.

Articolo precedentePassa a WindTre: la nuova tariffa online con 80 Giga e costi da saldo
Articolo successivoEuronics da impazzire: il volantino lancia mille sconti dai prezzi sempre più bassi