mediaworldMediaWorld spacca letteralmente i prezzi lanciando un volantino che non sembra avere rivali sul territorio italiano, al suo interno si possono scovare tantissimi sconti speciali e riduzioni di notevole importanza sulla maggior parte dei prodotti in circolazione.

La campagna promozionale risulta essere disponibile fino al 10 febbraio 2021, con possibilità di acquisto sia in negozio che direttamente sul sito dell’azienda. L’unica cosa da sapere riguarda la spedizione presso il proprio domicilio, è da ritenersi sempre a pagamento, quindi sarà necessario aggiungere una piccolissima cifra a quanto visualizzato a schermo (in genere si aggira attorno al massimo ai 10 euro).

Coloro che invece spenderanno più di 199 euro, potranno approfittare del Tasso Zero, il pagamento rateizzato direttamente tramite il conto corrente bancario, senza interessi.

Per i codici sconto Amazon, e sopratutto per averli completamente gratis sul vostro smartphone, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: questi sono gli sconti da battere

Osservando da vicino esclusivamente il mondo degli smartphone, possiamo notare la presenza di modelli del calibro di Samsung Galaxy A71 287 euro, Apple iPhone SE a 494 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 159 euro, Huawei P40  Lite E a 139 euro, Oppo A73 a 254 euro, LG K42 a 145 euro, Xiaomi Redmi 9C a 127 euro, Apple iPhone 11 (versione da 128GB) a 674 euro, Huawei Y6p a 119 euro, Huawei P Smart Z a 167 euro, Huawei P Smart 2021 a 195 euro, Wiko F100 a 19 euro e similari.

Le occasiono ovviamente non sono limitate esclusivamente alla suddetta categoria, ma si estendono anche verso notebook, televisori, elettrodomestici o quant’altro. Se volete approfondire la conoscenza del volantino MediaWorld, dovete aprire il prima possibile questa pagina.

Articolo precedenteIliad: è arrivato il nuovo low-cost ed un REGALO gradito per tutti
Articolo successivoWhatsApp: la sfida di Telegram, ora gli utenti possono portarsi anche le chat