Oppo A94 in arrivo

Proprio qualche giorno fa il produttore cinese Oppo ha presentato ufficialmente un nuovo device appartenente alla serie A, ovvero il nuovo Oppo A55 5G. Nonostante questo, sembra però che l’azienda abbia intenzione di annunciare a breve un altro device della stessa famiglia. Stiamo parlando del prossimo Oppo A94, il quale ha da poco ricevuto numerose certificazioni importanti.

 

Oppo A94: in arrivo un nuovo smartphone con ricarica rapida da 30W

Il nuovo smartphone del produttore cinese ha ricevuto nel corso delle ultime ore numerose certificazioni di rilievo e su tutte è stato certificato con il numero di modello CPH2203. Grazie all’ente CQC (China Quality Certification Center), il dispositivo in arrivo di casa Oppo potrà contare sul supporto alla ricarica rapida da 30W. Oltre a questo, sembra che sarà assente il supporto alle reti di quinta generazione, per questo ci aspettiamo solamente la connettività 4G.

Qualche settimana fa, però, il dispositivo in questione è stato anche avvistato sul portale di benchmark Geekbench. Secondo quanto è stato riportato su quest’ultimo, il prossimo Oppo A94 avrà come processore il SoC MediaTek Helio P95. A supportarlo, ci saranno tagli di memoria con almeno 6 GB di RAM, mentre per quanto riguarda il software sembra che ci sarà l’ultima release di Android 11. La certificazione dell’ente FCC, ci ha infine rivelato che la parte frontale sarà occupata da un display IPS LCD con una diagonale pari a 6.2 pollici e la parte posteriore ospiterà quattro sensori fotografici.

Visto l’elevato numero di certificazioni ricevute, è molto probabile che Oppo presenterà il suo nuovo smartphone di fascia media a breve.

VIAgsmarena.com
Articolo precedenteCrypto e blockchain: le 10 storie più importanti del 2020
Articolo successivoRealme: azienda produttrice di smartphone che è cresciuta di più nel 2020