WindTre Giga extraWindTre manifesta il suo sostegno a favore della didattica a distanza e lancia l’offerta EDU Time, tramite la quale offre ad alcuni nuovi clienti la possibilità di ottenere Giga di traffico dati extra gratis. 

WindTre EDU Time: ecco l’offerta con Giga extra gratis dedicata ai più giovani!

 

L’offerta WindTre EDU Time è rivolta soltanto ad alcuni nuovi clienti, i quali possono attivarla abbinandola a una delle tariffe indicate dal gestore.

Il gestore attraverso la sua promozione permette di aggiungere 50 GB di traffico dati extra a quelli già previsti dalla tariffa attivata, il tutto senza dover andare incontro a costi aggiuntivi. I clienti potranno usufruire dei Giga extra soltanto nella fascia oraria che va dalle 08:00 alle 15:00 e soltanto dal lunedì al sabato. La WindTre EDU Time scade dopo il primo mese ed è automaticamente disattivata dal gestore.

Ad avere la possibilità di attivare l’offerta sono tutti i clienti under 20 che richiedono la tariffa WindTre Student; tutti i clienti under 25; e tutti i clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’attivazione della WindTre Young. Tramite le offerte compatibili con EDU Time sarà possibile ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tuti i numeri e 80 GB di traffico dati. Quindi, durante il primo mese, i nuovi clienti avranno a disposizione ben 150 GB di traffico dati.

L’attivazione della tariffa potrà essere effettuata soltanto entro il 21 marzo 2021. Coloro che procederanno con l’acquisto di una nuova SIM WindTre, online o nei punti vendita, e che porteranno a termine l’attivazione di una delle offerte compatibili potranno in seguito ricevere i Giga extra.

Articolo precedenteKena Mobile: offerte imperdibili di fine gennaio con tanti Giga
Articolo successivoSmartphone di lusso, questi modelli ti lasceranno senza parole