L’operatore virtuale PosteMobile ha da qualche giorno deciso di tornare a proporre l’offerta denominata Creami WOW Weekend 30 GB. Sarà attivabile per pochi giorni, precisamente fino al prossimo 31 gennaio 2021.

Possono sottoscriverla i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero da un altro gestore telefonico o che attivano una nuova numerazione. Ricordiamoci insieme cosa propone.

 

PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB attivabile fino al 31 gennaio 2021

Creami Wow Weekend 30GB era stata proposta giusto qualche settimana fa e, adesso come allora, rimane attivabile online dalla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore o tramite canale telefonico. Per sottoscriverla è necessario un pagamento iniziale di 20 euro per la nuova SIM, con 10 euro di traffico telefonico incluso. Il contributo di attivazione è incluso e la spedizione al domicilio indicato è gratuita. I già clienti non possono attivare l’offerta Creami Wow Weekend 30GB.

Si tratta di un’opzione tariffaria che, al prezzo di 4.99 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, e 4G+ fino a 300 Mbps per la navigazione in internet. Contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta Creami WOW Weekend 30GB, viene attivato il piano tariffario ricaricabile denominato Creami neXt 1, in promozione a 4.99 euro mensili, invece che a 10 euro al mese.

Quest’ultimo prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus) di traffico dati, che corrispondono a 10240 credit. In questo caso specifico però, insieme a Creami WOW Weekend 30GB, il piano propone 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMessaggi Chat: ora diventano segreti con questi codici definitivi
Articolo successivoTesla rivoluziona Model S, il restyling 2021 porta tantissime novità