Iliad: la solita Giga 50 affronta TIM e Vodafone mentre arriva la fibra

Abbandonare un gestore molto famoso per trasferissi a Iliad, che di fama ormai ne ha acquisito moltissima, è ricorrente in Italia. Sono tante le persone che stanno decidendo molto spesso di passare a questa nuova realtà, la quale è diventata una delle quattro più importanti.

Il merito è della grande quantità di contenuti nelle sue offerte che risultano anche estremamente convenienti. Con pochi euro ogni mese e soprattutto per sempre si può avere una promo ottima che possa soddisfare ogni esigenza. L’esempio chiaro è quello della Giga 50, ormai un evergreen nel mondo della telefonia e di Iliad stesso. Al suo interno ci sono sempre minuti ed SMS senza limiti verso tutti i con 50 giga in 4G a 7,99 €. Ultimamente però le voci parlano di un arrivo per la prossima estate della fibra ottica.

 

Iliad: ecco tutte le notizie in merito alla fibra ottica che arriverà in estate

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese.

La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteUnieuro: sorpresa splendida, il volantino nasconde prezzi bassi
Articolo successivoAndroid regala 6 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store