euronicsLe offerte lanciate nel volantino Euronics sono davvero da sogno, al loro interno gli utenti possono scovare occasioni da non perdere assolutamente di vista, sebbene siano a tutti gli effetti limitate.

Avete capito bene, dopo un breve periodo in cui le promozioni erano state estese a tutta Italia, oggi siamo tornati alle regionalizzazioni e alle limitazioni di socio in socio. Di conseguenza, coloro che vorranno approfittare del volantino Euronics corrente, dovranno recarsi personalmente in un negozio Euronics Nova, senza potersi affidare al sito ufficiale.

Non dimenticatevi dei migliori codici sconto Amazon, sono tutti disponibili in esclusiva assoluta sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Euronics: quali sono gli sconti migliori

Sebbene sul mercato siano già stati lanciati i nuovi Samsung Galaxy S21, uno dei prodotti più interessanti del volantino Euronics è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, la versione Fan Edition lanciata nel corso del 2020, e caratterizzata dalle stesse identiche specifiche del Galaxy S20, ma con una piccola differenza, il processore è il Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo, al netto della qualità generale, non è particolarmente elevato, poiché comunque raggiunge soli 549 euro.

Se volete spendere un filo meno, potete affidarvi a soluzioni del calibro di Xiaomi Mi 10T, Samsung Galaxy A12, Vivo Y11s, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Oppo A72, Oppo Reno 4Z o simili, i cui prezzi comunque non andranno mai oltre i 400 euro.

Per le offerte del volantino Euronics abbiamo inserito direttamente nell’articolo le pagine del volantino, in tal modo sarete sempre sicuri di conoscere da vicino ogni singolo prezzo pensato dall’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp all’attacco di Zoom: la novità più attesa della chat nel 2021
Articolo successivoCarrefour: il volantino dalle mille offerte non ha rivali in Italia