windtreContinua la promozione Unlimited di WindTre, una delle promozioni più ricche nel mercato della linea mobile. Per tutti gli utenti che desiderano attivare questa promozione sarà sufficiente recarsi presso uno dei tanti rivenditori autorizzati in giro per l’Italia; qui si potrà sottoscrivere l’abbonamento e acquistare la SIM. Il costo di acquisto della scheda SIM è di 10,00 euro fatto salvo la possibilità di attivare qualche promozione speciale.

WindTre Unlimited: Giga, chiamate e tanti servizi dedicati

 

La promozione WindTre Unlimited è attivabile con il metodo di pagamento Easy Pay; grazie al sistema Easy Pay si potrà pagare la rata mensile del servizio direttamente con carta di credito o conto corrente. Esiste comunque anche la possibilità di effettuare il pagamento tramite classica ricarica mensile.

La promozione Unlimited rende la navigazione su internet davvero infinita; l’offerta infatti comprende, oltre a chiamate illimitate e 200 SMS anche la navigazione internet senza limiti legati alla quantità di Giga. Inoltre l’offerta comprende anche la garanzia di utilizzare sempre il massimo della velocità di navigazione possibile grazie a Top Speed in 5G. Per di più l’offerta comprende un servizio clienti dedicato. Alla promozione Unlimited può anche essere associto l’acquisto di un dei tatti smartphone presenti nel catalogo WindTre.

Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese. A questi andrebbero aggiunti i costi di attivazioni, pari a 49,99 euro; tuttavia WindTre non addebiterà questi costi a meno che non venga rescisso il contratto prima dei 24 mesi di normale durata. Se così fosse il cliente dovrà versare una auto proporzionata ai mesi di contratto restanti.