Telegram contro WhatsApp: le ragioni per cui l'app azzurra domina

Sono molteplici le ragioni secondo cui gli utenti preferiscono oggi Telegram a WhatsApp. Non si tratta solo del cambio di condizioni della privacy, ma anche di alcuni aspetti ormai conosciuti da tutti nel mondo della messaggistica.

Ci sono infatti funzionalità e grande protezione a disposizione di chi si iscrive. In basso trovate la descrizione precisa da parte del Play Store di Google.

Ecco il nostro canale Telegram ufficiale che si occupa di offerte Amazon e codici sconto a volontà. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori funzionalità che hanno portato il pubblico a cambiare

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteDAZN: arriva il grande calcio a fine settimana, ecco il programma
Articolo successivoFacebook, dati e numeri di 35 milioni di italiani in vendita su Telegram