I clienti Iliad e MVNO anche questo mese sono nel mirino del gestore WindTre, che al fine di attirare la loro attenzione aggiorna il listino di offerte operator attack. L’operatore modifica, dunque, le tariffe dedicate ai clienti che richiedono la SIM e il trasferimento del numero da uno degli operatori indicati ma mantiene invariati i contenuti previsti dalle varie offerte. Infatti, pur presentando nomi differenti e necessitando di costi di rinnovo diversi, tutte le nuove offerte del pacchetto WindTre Go permettono di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre Go 50: nuove offerte operator attack per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le nuove offerte operator attack presentate dal gestore WindTre sono: la WindTre Go 50 Fire + Digital, la WindTre Go 50 Star + e la WindTre Go 50 Special +.

Il gestore consente di attivarle soltanto utilizzando il sito ufficiale e completando l’acquisto della nuova SIM online. I clienti interessati, dunque, saranno tenuti a richiedere l’offerta accedendo alla sezione Offerte Per Te presente sul sito del gestore e portando a termine l’acquisto della SIM WindTre, che sarà spedita tramite corriere gratuitamente.

I clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali potranno attivare l’offerta WindTre Go 50 Fire + Digital che prevede un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese; e un costo iniziale di 16,99 euro.

I clienti Iliad, invece, avranno la possibilità di richiedere soltanto la tariffa WindTre Go 50 Star + che necessita di un costo di rinnovo di 7,99 euro al mese; e di una spesa iniziale di 17,99 euro.

I clienti che effettueranno la portabilità da Lyca Mobile, infine, potranno attivare la tariffa WindTre Go 50 Special + che prevede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese; e di una spesa iniziale di 19,99 euro.

Articolo precedentePokémon Go: svelato il grande evento di Johto prima del Tour di Kanto
Articolo successivoWhatsApp distrugge Telegram e Signal con il nuovo aggiornamento Privacy