Oggi vogliamo parlarvi di qualche piccola novità dal set di The Witcher, Emily in Paris e Sex Education, alcune delle serie TV più popolari ed acclamate di Netflix e delle quali si attende con ansia il rilascio dei nuovi episodi. Ma a proposito di nuovi episodi, quando saranno disponibili? Ad oggi non abbiamo ancora una data ufficiale, nonostante le nuove stagioni siano state ufficialmente confermate.

Sappiamo che la produzione della seconda stagione di Emily in Paris starebbe procedendo a in modo un po’ bizzarro. Uno dei protagonisti della serie (Mindy), ha infatti riferito che il copione è scritto fino ad un certo punto, per il resto si da spazio all’improvvisazione e al genio ispiratore. Darren Star ha però confermato che tutti i membri del cast torneranno per i prossimi episodi: Lily Collins riprenderà il suo ruolo di protagonista, nei panni di una Emily, con i piedi per terra e “più parte del mondo in cui vive“.

The Witcher, Emily in Paris e Sex Education: a quando i nuovi episodi?

Nel caso di The Witcher, la produzione procede un po’ a rilento. Le riprese sono state interrotte una prima volta a causa di casi COVID-19 sul set, e poi per un infortunio di Henry Cavill. L’attore ha però fatto sapere che la produzione della seconda stagione è continuata senza di lui. Henry Cavill avrebbe intanto ripreso ad allenarsi e potrebbe presto tornare sul set.

Nel caso di Sex Education, sappiamo che nei nuovi episodi faranno il loro ritorno molti voli familiari, tra cui quello di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey, (Maeve), Aimee Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Alistair Petrie (padre di Adam ed ex preside). La nuova stagione potrebbe debuttare a giugno.

Articolo precedenteSmartphone da milioni di dollari, la folle lista con cifre da capogiro
Articolo successivoTelegram batte WhatsApp per alcuni motivi fondamentali, ecco quali