genshin-impact-aggiornamento-eroe-gratis-quattro-stelle-leggenda

Genshin Impact è stato uno dei giochi di successo del 2020 come gioco di ruolo free-to-play. Quest’anno non mostra segni di rallentamento e, a partire dal prossimo mese, si celebrerá il nuovo anno. L’evento “Rito della Lanterna” si terrá a partire dal 3 febbraio e porterá una nuova versione del gioco, quella 1.3.

Tutti i giocatori potranno partecipare a Lantern Rite presso il porto di Liyue e, coloro che parteciperanno, riceveranno il personaggio Liyue a quattro stelle gratuitamente. Inoltre, avranno a disposizione 1600 Primogem. Vedrai speciali lanterne fluttuare nel cielo mentre la prima luna dell’anno appare in alto.

Genshin Impact: l’aggiornamento regala un nuovo eroe

Dovrai completare diverse richieste delle altre persone che festeggiano per aiutarle a prepararsi, e questo aumenterà il livello “Festive Fever” e ti permetterà di completare ancora più missioni. Una delle aggiunte speciali per l’evento è un gioco di difesa della torre chiamato Theatre Mechanicus. Potrá essere giocato da solo o in gruppi. Potrai ricevere speciali talismani vincendo il nuovo mini-gioco che  possono essere usati nel mercato Xiao.

Troverai anche una varietà di altri piccoli giochi da provare. Lo sviluppatore miHoYo promette che ci saranno anche altre sorprese in serbo durante l’evento. Genshin Impact è stato aggiornato con nuovi contenuti dalla sua uscita nel 2020, aggiungendo nuovi eroi e missioni per mantenere i giocatori coinvolti.

È ora disponibile su iOS, Android, PC, PS4 e PS5 tramite compatibilità con le versioni precedenti, con Nintendo Switch pianificato per il futuro. È gratuito su tutte le piattaforme, con un sistema gacha utilizzato per sbloccare nuovi personaggi. Ognuno di loro offre le proprie capacità, dandoti un’enorme varietà.

Articolo precedenteGalaxy S21, puoi rimuovere la posizione dalle foto prima di condividerle
Articolo successivoApple MacBook Air potrebbe subire un’importante cambiamento per il 2021