Se stai cercando una nuova TV 4K con HDMI 2.1, sarai felice di sapere che la TV Quantum X 4K Vizio P-Series è in vendita su B&H Photo Video. Il 65 pollici P-Series Quantum X è a soli 1200 euro, e viene fornito con due HDMI 2.1 porte, che lo rende una buona misura per chi possiede o pianifica di possedere sia la PS5 e Xbox Serie X.

Funzionerebbe bene anche con le nuove schede grafiche della serie RTX 30 di Nvidia, poiché queste nuove GPU vantano anche funzionalità HDMI 2.1.

I dettagli tecnici ed estetici di questa fantastica TV

Il Vizio P-Series Quantum X vanta un pannello LED Quantum Dot con una risoluzione 4K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, oltre al supporto per HDR10, HDR10 +, Dolby Vision e HLG. Ha anche la tipica funzionalità smart TV – Apple AirPlay, Chromecast, controllo dell’assistente vocale – e due porte HDMI 2.0 extra che funzionerebbero bene con un dispositivo di streaming o un lettore Blu-ray 4K.

Il Vizio P-Series Quantum X è stato oggetto di alcune ire da parte dei clienti poiché aveva problemi con la frequenza di aggiornamento variabile e altre funzionalità di gioco con PS5 e Xbox Series X – ad esempio, VRR non funzionava con la Series X. Vizio ha recentemente implementato un aggiornamento del firmware che migliora il VRR per Xbox Series X e le prestazioni con altre piattaforme. Se acquisti il ​​Quantum X della serie P, assicurati di connetterti a Internet e di aggiornare il firmware prima di utilizzarlo.

Se siete alla ricerca di più raccomandazioni, controllare la nostra guida alla migliore 4K TV per PS5 e Xbox Serie X. Ci sono molte cose da considerare con le nuove console, tra cui la funzionalità HDMI 2.1 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, nonché il tipo di pannello che desideri: OLED o LED. La nostra guida analizza tutto questo e ti offre una buona selezione di televisori tra cui scegliere.

 

Articolo precedenteEthereum: nuovo record per la criptovaluta che ha superato il Bitcoin
Articolo successivoDenunciata ho.mobile all’AGCOM: rallenta le portabilità