netflix

Chi non vede l’ora di guardare i nuovi episodi di Sex Education? E’ passato un bel po’ di tempo dall’ultimo episodio della seconda stagione della serie, che ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso. Sappiamo che la produzione della terza stagione di Sex Education ha subito un notevole ritardo a causa della pandemia, ma allo stesso tempo è stato confermato il ritorno di molti volti noti della serie.

Parliamo di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey, (Maeve), Aimee Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Alistair Petrie (padre di Adam ed ex preside). A proposito, sull’inizio di stagione si è espresso Asa Butterfield, che ha raccontato che “C’è stato un salto temporale rispetto al cliffhanger della seconda stagione“. “Otis è tornato a scuola ma ha diverse cose alle spalle. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Ma è ancora tragicamente imbarazzante“.

Netflix, le ultime novità su Sex Education, The Witcher e Emily in Paris

Penso siano anche in molti ad attendere il debutto della seconda stagione di The Witcher ed Emily in Paris. Per quanto riguarda il primo, sappiamo che la produzione procede un po’ a rilento. Le riprese sono state interrotte una prima volta a causa di casi COVID-19 sul set, e poi per un infortunio di Henry Cavill. L’attore è però in fase di guarigione e tornerà presto sul set.

Quanto a Emily in Paris, invece, la produzione starebbe procedendo in modo un po’ bizzarro: il copione è scritto fino ad un certo punto, ma si preferisce dare ampio spazio all’improvvisazione e al genio ispiratore. Darren Star ha però confermato che tutti i membri del cast torneranno per i prossimi episodi.

Articolo precedenteLista di vecchi cellulari che oggi valgono fino a migliaia di euro
Articolo successivoTelegram: come funziona l’app di messaggistica e perché batte WhatsApp