Esistono smartphone da milioni di dollari e qualche folle ma ricco imprenditore che ha deciso di commissionarli e acquistarli. Realizzati con materiali di lusso come oro, diamanti, ceramica e pelle di iguana, molti di questi smartphone sono particolari versione di vecchi iPhone o dispositivi da un design più singolare ma con importanti funzionalità rivolte alla protezione dei dati e delle informazioni di chi li usa. Quali sono questi smartphone? Ecco la lista.

Smartphone da un milione di dollari, esistono davvero: ecco la lista

  • Black Diamond iPhone 5. Una versione dell’iPhone 5 da 15,9 milioni di dollari. Realizzata dalla Stuart Hughes, vanta 600 diamanti incastonati su di una montatura in oro massiccio. Il pulsante Home è un enorme diamante da 26k.
  • Savelli Jardin Secret. Realizzato con pelle di iguanaceramica e materiali satin, include 385 diamanti. E’ rivestito di un pannello in oro rosa da 18 carati. Si parte dai 9.000 dollari.
  • Falcon Supernova Pink Diamond iPhone 6. E’ lo smartphone più costoso al mondo. Un iPhone 6 di lusso realizzato da Falcon, con una scocca in oro 18kt ed un grande diamante rosa incastonato sul retro. Il suo prezzo è di 95,9 milioni di dollari.
  • iPhone 6 Amosu Call of Diamond. Il logo Apple di questo iPhone 6 è stato realizzato con un diamante. L’intero iPhone è ricoperto di 6.000 piccoli diamanti. Il costo è di 2,7 milioni di dollari.
  • Goldvish Le Million. Si tratta di un cellulare realizzato interamente in oro bianco da 18 carati e ricoperto di diamanti 120kt. E’ stato acquistato da un imprenditore russo al prezzo di 1,3 milioni di dollari.
  • Diamond Crypto Smartphone. Dall’aspetto molto simile a quello di un vecchio Nokia 3310, ma dalle funzionalità smart e particolari opzioni per proteggere i dati di chi lo usa. Il cellulare presenta 50 piccoli diamanti sui lati ed un grosso diamante al centro. Il suo prezzo è di 1,3 milioni di dollari.
Articolo precedenteWindTre spiazza Iliad e gli operatori virtuali con le offerte GO con 50 GB
Articolo successivoSex Education, nuove informazioni sulla stagione 3 direttamente da Otis