tronyLe offerte Trony attivate nel volantino corrente sono addirittura sorprendenti, poiché nascondono una miriade di prezzi relativamente bassi, appositamente pensati per coinvolgere il maggior numero di consumatori, entro una soluzione relativamente economica.

La limitazioni più grande, riguardante proprio il volantino corrente, riguarda la disponibilità sul territorio nazionale, poiché a tutti gli effetti vi si potrà accedere esclusivamente nei negozi fisici dislocati nelle regioni Toscana, Trentino-Alto Adige, Piemonte e Lombardia, con acquisti effettuati entro e non oltre il 27 gennaio 2021.

Coloro che vorranno approfittare inoltre della rateizzazione, potranno affidarsi al Tasso Zero, a patto che comunque la spesa complessiva abbia superato la cifra limite di 199 euro.

codici sconto Amazon vi aspettano in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, li trovate a questo indirizzo speciale.

 

Trony: questi sconti vi faranno girare la testa

I prodotti maggiormente interessanti del volantino Trony sono quasi interamente marchiati Samsung, a tutti gli effetti parliamo dei top di gamma dell’azienda, lanciati nel corso del 2020, caratterizzati da Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra 5G o Galaxy S20 FE, i cui prezzi non vanno oltre i 999 euro richiesti per la versione più costosa.

Non mancano ad ogni modo soluzioni dal prezzo finale più ridotto, quali sono ad esempio Oppo Reno 4Z, Oppo A5 2020, Motorola E6 Play o LG K42, in questi casi le cifre richieste non supereranno i 300 euro.

Naturalmente il volantino Trony non si ferma qui, se volete approfondire la conoscenza con la campagna promozionale potete decidere di aprire le pagine che abbiamo deciso di elencare direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteWhatsApp: dopo il caos torna a pagamento con un messaggio
Articolo successivoWhatsApp: clamoroso trucco gratis per entrare da invisibile