AppleNel corso di questo nuovo anno assisteremo sicuramente alla presentazione di nuovi device che sfoggeranno caratteristiche particolarmente interessanti. Colossi come Apple procederanno molto probabilmente con il lancio di dispositivi che non passeranno inosservati e le indiscrezioni degli ultimi tempi lasciano infatti ben sperare. A quanto pare, proprio Apple, presenterà nuovi iMac e MacBook Pro e ci permetterà di conoscere nuove versioni di iPhone, tra le quali potrebbe anche esserci il primo iPhone pieghevole.

Apple: iMac, MacBokk Pro e nuovi iPhone in arrivo nel 2021!

 

Sull’ultimo dispositivo qui citato le indiscrezioni note sono parecchie e la maggior parte fanno riferimento ai test di resistenza ai quali Apple avrebbe già sottoposto alcuni display pieghevoli. Il colosso di Cupertino sembra infatti abbia già dato vita ad alcuni pannelli che potrebbero essere destinati alla creazione di un primo iPhone pieghevole che potrebbe fare il suo ingresso in scena entro il 2022.

Per quanto riguarda invece gli iMac di recente sono emerse alcune novità secondo le quali Apple apporterà delle modifiche al loro design rendendo gli angoli più squadrati e sfoggiando dei display dalle cornici particolarmente sottili. Anche i prossimi MacBook Pro presenteranno a quanto pare delle innovazioni, tra le quali vi sarà l’eliminazione della Touch Bar e l’introduzione del sistema di ricarica MagSafe già presente su iPhone 12.

Delle novità potrebbero essere introdotte anche alla nuova generazione di iPhone, il cui lancio dovrebbe avvenire nel mese di settembre. Apple sembra infatti avere intenzione di ridurre le dimensioni del notch, poco apprezzate dagli utenti; e di integrare nuovamente il Touch ID inserendolo sotto il display.

 

Articolo precedenteCoD competitive: i giocatori di Warzone si fanno strada con un trucco
Articolo successivoRedmi K40 in arrivo con SoC Snapdragon 888 ma non solo