mediaworldGli smartphone sono in fortissimo sconto da MediaWorld, solamente oggi gli utenti potranno avvicinarsi a prodotti di alta qualità, con prezzi sempre più bassi ed economici, anche con possibilità di ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio.

A differenza della precedente campagna promozionale, in questo caso il cliente si ritrova a dover necessariamente completare l’acquisto online sul sito ufficiale dell’azienda, senza limitazioni particolari. L’unica cosa da sapere riguarda il pagamento delle spese di spedizione, sempre da aggiungere al prezzo che trovate mostrato direttamente a schermo.

Con i codici sconto Amazon non si scherza, ecco qui i migliori, sono tutti elencati sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: la campagna promozionale è incredibile

Gli smartphone in promozione da MediaWorld partono prima di tutto dall’Apple iPhone 12 di ultima generazione, un modello non economico, ma già scontato a 899 euro (con listino originario di 899 euro). In alternativa, sempre restando nel mondo Apple, l’utente può affidarsi all’iPhone 11, un altro prodotto di buonissima qualità generale, di un anno più vecchio del precedente, ma ugualmente acquistabile a 729 euro con 128GB di memoria integrata.

Per quanto riguarda il mondo Android, non possiamo che raccontare della presenza di Xiaomi Redmi Note 9 a 179 euro, Oppo Find X2 Pro 749 euro, Xiaomi Mi 10T Lite a 299 euro, Samsung Galaxy S20+ a 699 euro, Samsung Galaxy A71 a 339 euro, Xiaomi Mi 10T Pro 549 euro, Xiaomi Mi Note 10 Lite a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 219 euro, Huawei P40 Lite a 219 euro o similari.

Tutti gli sconti, come specificato, sono attivi solamente sul sito ufficiale, ciò sta a significare che potrebbero subire rapide variazioni, per questo motivo consigliamo di collegarsi al sito MediaWorld il prima possibile.

Articolo precedenteIliad, pochi giorni ancora per questa tariffa da 70 Giga con 5G incluso
Articolo successivoTIM, Vodafone, WindTre, Iliad: 4 tariffe low cost con tanti Giga per tutti