Android: 6 app a pagamento diventano gratis oggi sul Play Store Google

Non ci sono dubbi sull’effettivo dominio di Android nel mondo degli smartphone, vista anche la carenza di antagonisti sensibili. L’unico è iOS, sistema generato da Apple che però fornisce meno soluzioni rispetto al celebre robottino verde di Google.

Uno degli aspetti che le persone valutano maggiormente quando scelgono uno smartphone e la possibilità di personalizzazione. La versatilità è infatti una delle qualità principali di Android, piattaforma mobile che da sempre risulta la preferita dagli smanettoni. Risulta alquanto semplice stancarsi di un dispositivo al giorno d’oggi, vista anche la continuità con cui ne vengono fuori di nuovi. Proprio per tale motivo affidarsi ad Android rende possibile una maggiore personalizzazione che dunque può adeguare il proprio smartphone almeno in termini di estetica agli ultimi usciti sul mercato. Stiamo parlando di temi, icone e tutto ciò che riguarda la parte grafica. Gli aspetti appena descritti sono personalizzabili tranquillamente utilizzando il Play Store di Google, spazio dedicato ai contenuti che talvolta possono tornare utili anche sotto questo punto di vista. La settimana giusta per effettuare il download di app e giochi poi risulta proprio questa, dal momento che ci sono titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere anche le migliori offerte dal mondo Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questa lista di app giochi risulta gratuita invece che a pagamento

Ancora una volta abbiamo scelto diverse app e giochi da includere in una lista di titoli a pagamento gratis.solo per qualche giorno gli utenti Android avranno questa grande opportunità: 

Articolo precedenteIliad: 4 giorni per avere la Flash 70, ecco quanto costa con 70 giga
Articolo successivoTrony: sconti maestosi nel volantino che ruba i clienti a Unieuro