La famiglia di smartwatch Realme è destinata ad ampliarsi a breve: meno di un mese fa avevamo assistito al lancio del primo indossabile premium del brand, Realme Watch S Pro, ed ora sembra siano in arrivo altri due dispositivi.

Più precisamente, si chiameranno Realme Watch 2 e Watch 2 Pro, così come riportato dalle stringhe contenute all’interno dell’app Realme Link. Scopriamo insieme tutti i dettagli emersi fino ad ora.

 

Realme Watch 2 e 2 Pro si avvicinano al lancio

Purtroppo non si hanno ancora indicazioni circa le specifiche tecniche o l’aspetto estetico dei due prodotti, ma è probabile che entrambi possano essere i diretti successori del Realme Watch di prima generazione annunciato la scorsa primavera (vedasi immagine in apertura), dunque da considerarsi un aggiornamento che include diversi miglioramenti.

Ricordiamo che Realme Watch è dotato di un display LCD da 1,4″ con risoluzione 320×320 pixel, include il monitoraggio del sonno, la misurazione SpO2 e 14 modalità sportive ed integra una batteria da 160 mAh in grado di assicurare un’autonomia sino a 7 giorni con monitoraggio del battito cardiaco attivo.

L’azienda cinese fino ad ora non ci ha mai deluso, anzi, ha sempre lanciato dei dispositivi all’avanguardia ad un prezzo molto interessante. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli, magari direttamente con un comunicato del colosso. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla vicenda.