La famiglia di smartwatch Realme è destinata ad ampliarsi a breve: meno di un mese fa avevamo assistito al lancio del primo indossabile premium del brand, Realme Watch S Pro, ed ora sembra siano in arrivo altri due dispositivi.

Più precisamente, si chiameranno Realme Watch 2 e Watch 2 Pro, così come riportato dalle stringhe contenute all’interno dell’app Realme Link. Scopriamo insieme tutti i dettagli emersi fino ad ora.

 

Realme Watch 2 e 2 Pro si avvicinano al lancio

Purtroppo non si hanno ancora indicazioni circa le specifiche tecniche o l’aspetto estetico dei due prodotti, ma è probabile che entrambi possano essere i diretti successori del Realme Watch di prima generazione annunciato la scorsa primavera (vedasi immagine in apertura), dunque da considerarsi un aggiornamento che include diversi miglioramenti.

Ricordiamo che Realme Watch è dotato di un display LCD da 1,4″ con risoluzione 320×320 pixel, include il monitoraggio del sonno, la misurazione SpO2 e 14 modalità sportive ed integra una batteria da 160 mAh in grado di assicurare un’autonomia sino a 7 giorni con monitoraggio del battito cardiaco attivo.

L’azienda cinese fino ad ora non ci ha mai deluso, anzi, ha sempre lanciato dei dispositivi all’avanguardia ad un prezzo molto interessante. Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli, magari direttamente con un comunicato del colosso. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Articolo precedenteInstagram ha in serbo un’interessante novità per noi utenti
Articolo successivoCES 2021, 1MORE presenta le cuffie ComfoBuds e ComfoBuds Pro