Tutti gli utenti attualmente alla ricerca di uno smartwatch con una buona qualità prezzo saranno contenti di sapere che il nuovo Realme Watch è sbarcato sulla piattaforma di e-commerce Amazon.

Stiamo parlando di un dispositivo che ha nel rapporto qualità/prezzo uno dei suoi principali punti di forza: sulla popolare piattaforma e-commerce, infatti, è disponibile a 54.99 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme Watch è sbarcato su Amazon a 54.99 euro

Tra le principali caratteristiche del nuovo smartwatch di Realme troviamo un display touch da 1.4 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, 14 modalità per altrettante attività sportive, appositi controlli smart per la gestione della fotocamera e della riproduzione musicale.

Sono inoltre presenti 12 quadranti pre-caricati, la possibilità di scegliere tra quattro cinturini colorati facilmente intercambiabili tra loro, una scocca resistente all’acqua fino a 1,5 metri di profondità (con certificazione IP68), una batteria da 160 mAh e Bluetooth 5.0. Come anticipato precedentemente il nuovo smartwatch del colosso è sbarcato da pochi giorni sulla piattaforma di e-commerce Amazon ad un prezzo di soli 54.99 euro.

L’azienda vi ricordo che è uno spin-off di un altro produttore piuttosto recente sulla scena italiana ed europea: Oppo. Lo sbarco di Realme in Europa è stato il 15 ottobre con il lancio a Madrid del suo modello di punta: l’X2 Pro, che ambisce a mettersi in competizione con gli smartphone di fascia medio-alta di marchi come Huawei e Samsung, che nell’ecosistema Android hanno posizioni molto forti e consolidate, ma anche con gli OnePlus serie 7t appena presentati.

Articolo precedenteAmazon: offerte incandescenti con i migliori sconti e prezzi quasi gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy A42 5G: arrivano le prime indiscrezioni