Tim Netflix

Anche nel 2021 gli interessi di TIM saranno sempre più indirizzati nel settore strategico dell’intrattenimento tvIl provider, nel corso di questi ultimi mesi, ha allargato il suo range d’azione oltre il campo della telefonia fissa e della telefonia mobile. TIM già ha una sua offerta per lo streaming dei contenuti tv, ma da qualche mese a questa parte può contare anche su offerte vantaggiose ed esclusive come Mondo Netflix.

 

TIM, tutte le serie tv ed i film Netflix in un’unica offerta

Mondo Netflix è un’offerta particolare che TIM ha messo a punto per promuovere il suo servizio di streaming TIMvision. I clienti che decideranno di attivare un piano per la tv streaming di casa TIM potranno integrare i contenuti anche con i contenuti disponibili su Netflix.

Il prezzo della promozione di TIM sarà di 12,99 euro. Nel costo che si rinnova ogni trenta giorni è quindi prevista la doppia sottoscrizione a TIMvision ed a Netflix. Da una parte, gli abbonati potranno accedere liberamente a tutto il catalogo della tv streaming di TIM con centinaia di film e serie tv sia italiani che stranieri. Dall’altra parte vi sarà anche la garanzia di un account Netflix con migliaia di produzione in esclusiva, sempre tra film e serie tv.

La promozione di TIM si estende anche a chi ha un account TIMvision o Netflix già operativo. Inoltre, gli utenti che optano per questa iniziativa avranno anche un vantaggio extra: il decoder TIMvision Box sarà disponibile completamente a costo zero per le attivazioni online.

Articolo precedenteSmartphone Android: questi trucchetti sono davvero incredibili
Articolo successivoScoperto il quasar più antico e vecchio mai individuato dalla Terra