Samsung Galaxy Buds Pro novitàA poche ore di distanza dal loro lancio aumentano le indiscrezioni sui nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds Pro. Dopo le varie anticipazioni grazie alle quali è emerso il design pensato da Samsung e buona parte delle specifiche tecniche degli auricolari, comprese le possibili funzioni che saranno in grado di eseguire trapelano alcune novità sul costo con il quale Samsung lancerà i suoi auricolari e arrivano conferme in merito a quanto già noto.

Samsung Galaxy Buds Pro: ancora news sui prossimi auricolari del colosso!

 

Le ultime novità sui Galaxy Buds Pro sono emerse per via di un errore commesso da Staples, rivenditore canadese che sembra aver pubblicato erroneamente una scheda contenente immagini, specifiche e costo degli auricolari Samsung.

L’eliminazione della pagina in questione sembra sia avvenuta in tempi davvero brevi. Nonostante ciò sono state subito carpite le informazioni più rilevanti grazie alle quali è possibile ottenere alcune conferme circa quanto già emerso e delle novità relative al costo dei Galaxy Buds Pro. In base a ciò, dunque, è possibile affermare che Samsung procederà con il lancio di nuovi auricolari wireless che saranno dotati di cancellazione attiva del rumore e Ambient Mode; permetteranno di rispondere alle chiamate e offriranno un’autonomia di ben 5 ore con una sola ricarica. I Galaxy Buds Pro avranno ognuno una batteria da 61 mAh mentre il case monterà una batteria da 472 mAh.

Samsung lancerà i suoi auricolari il 14 gennaio e offrirà agli utenti la possibilità di scegliere tra le seguenti colorazioni: Silver, nero e viola. Inoltre, permetterà di acquistarli a un costo che ammonterà a circa 175,00 euro. 

Articolo precedenteNVIDIA GeForce RTX 3060 è ufficiale, arriva con 12 GB di GDDR6
Articolo successivoAndroid 12 potrebbe includere una misteriosa funzione per le app