mediaworldMediaWorld non si ferma più e riesce a scontare una miriade di prodotti a prezzi veramente molto più bassi del normale, questo grazie alla nuova campagna promozionale intitolata Mobile Mania, una soluzione incredibilmente interessante, ma sopratutto economica.

L’accesso alla riduzioni che andremo ad elencare, è importante ricordarlo, risulta essere possibile fino al 17 gennaio 2021, sia nei punti vendita che direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda. Il risparmio è garantito, ma attenzione che le spese di spedizione saranno sempre a pagamento, quindi sarà necessario aggiungere un piccolo contributo per la richiesta di consegna a domicilio.

Con i codici sconto Amazon distribuiti dal canale Telegram di TecnoAndroid è davvero facilissimo risparmiare, li trovate a questo link.

 

MediaWorld: le offerte che nessuno si aspettava

Gli sconti, data la natura mobile mania della campagna, sono quasi interamente applicati al settore degli smartphone. Nello specifico troviamo la possibilità di accedere sia a top di gamma, del calibro ad esempio di Samsung Galaxy S20+, in vendita alla modica cifra di 749 euro, che di terminali decisamente più economici.

Quest’ultimi sono ovviamente i più richiesti, sopratutto dopo che nel periodo natalizio la gente ha speso tantissimo per regali ad amici e parenti, ecco allora che sarà possibile acquistare Oppo Reno 4Z, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A53, Samsung Galaxy A53, Xiaomi Mi 10T Lite o modelli comunque dal prezzo finale di vendita non superiore ai 300 euro.

Per maggiori informazioni in merito ad un volantino MediaWorld che non si nasconde dietro le apparenze, dovete aprire subito il link al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteRadiazioni da smartphone: meglio evitare questi modelli
Articolo successivoWhatsApp: in molti ormai usano il nuovo trucco spia gratis