lenovo-monitor-gaming-android-144hz-75hz-prezzo-economico

Il Lenovo L24i-30 è un monitor WLED da 23,8 pollici con un design tri-borderless che Lenovo ha soprannominato NearEdgeless a 3 lati. La cornice inferiore è piuttosto spessa ma è lì che sono posizionati i pulsanti. Lenovo afferma che il monitor è destinato sia ai giocatori occasionali che ai professionisti, in particolare a coloro che lavorano da casa che desiderano un monitor che serva sia a scopi di intrattenimento che di lavoro.

I giocatori troveranno utile la frequenza di aggiornamento di 75 Hz del Lenovo L24i-30, il tempo di risposta di 4 ms e il supporto per Freesync di AMD. Altre specifiche sono fino a 250 nit di luminosità, una gamma di colori NTSC al 75% e una modalità TUV Rheinland Eye Comfort.

Lenovo rilascerá presto il monitor sul mercato

Lenovo ha incluso una scanalatura nella base che può contenere il tuo smartphone. Questo può essere utilizzato dai giocatori che stanno seguendo una procedura dettagliata sul Web o da professionisti che desiderano utilizzare lo smartphone per una videochiamata mentre lavorano al pc. Lenovo ha anche aggiunto un design per la gestione dei cavi.

Il monitor include una porta HDMI insieme a un connettore VGA e una porta audio da 3,5 mm. Il dispositivo, può essere inclinato indietro di 22 ° e in avanti di 5 ° ed il consumo energetico massimo é di soli 23,5W. Il prezzo per il Lenovo L24i-30 é di 149 euro e sarà disponibile a livello globale a marzo.

Se 24 pollicini sono pochi per te, l’azienda ha anche annunciato l’L27e-30 che ha uno schermo da 27 pollici e mantiene le caratteristiche del modello da 24 pollici. Ovviamente si vende per un prezzo più alto, cioé a 169 €.

Articolo precedenteSignal, dopo la bufera WhatsApp è tra le app più scaricate al mondo
Articolo successivoCES 2021 Asus Rog: tutte le novità di quest’anno per il mondo del gaming