Galaxy Z Flip 3Le indiscrezioni riguardo quelli che saranno i prossimi pieghevoli lanciati da Samsung continuano ad aumentare e le più recenti pongono la loro attenzione sul Galaxy Z Flip 3, o meglio su quello che potrebbe essere il modulo fotografico del pieghevole.

Samsung Galaxy Z Flip 3: il pieghevole potrebbe avere lo stesso modulo fotografico del Galaxy S21!

 

Tra soli pochi giorni Samsung procederà con la presentazione della sua nuova serie di smartphone Galaxy S21, che sarà costituita da ben tre dispositivi dei quali uno presenterà il supporto alla S Pen. Le specifiche degli smartphone in arrivo sono state svelate nel corso dei vari mesi, dunque quasi tutte le caratteristiche dei dispositivi sono ormai note. Un particolare discusso di recente da alcune indiscrezioni riguarda il modulo fotografico dei Galaxy S21 che, a quanto pare, potrebbe non essere esclusiva dei dispositivi in questione e fare la sua comparsa anche sul prossimo Galaxy Z Flip 3.

Il Samsung Galaxy Z Flip 3 andrà a costituire il successore dell’attuale Galaxy Z Flip. Il pieghevole sarà lanciato nei prossimi mesi ma alcune fonti hanno già diffuso delle immagini che mostrano quello che potrebbe essere il design. Da quanto emerso è possibile notare un modulo fotografico identico a quello che molto probabilmente sarà ospitato dal Galaxy S21. Si tratta di un modulo dalla forma rettangolare costituito da tre sensori. Ma non è ancora chiaro se i sensori saranno uguali a quelli dello smartphone in arrivo.

La notizia sicuramente più interessante, al momento, rimane quella relativa al costo, seconda la quale Samsung lancerà il suo Galaxy Z Flip 3 a un costo che non supererà i 1000,00 euro. 

Articolo precedenteMarvel: Moon Knight ingaggia due nuovi registi per Disney +
Articolo successivoTESLA: colpo di scena per l’arrivo dell’elettrica da 25.000 dollari