bridgerton

È sicuramente un periodo assai florido per quanto riguarda la piattaforma di streaming video Netflix. Di fatto, molte persone, soprattutto nella passata fase di lockdown, hanno visionato una marea di materiale da questa piattaforma, facendo sì che alcune serie TV raggiungessero degli ascolti mai visti prima. È importante però specificare che oltre alle serie TV ci sono anche altre cose da poter guardare, come film, documentari e cartoni animati. Ovviamente, molte persone sono più portate a guardare le fiction, e tra queste ne abbiamo tre che ultimamente stanno davvero spopolando, ossia Bridgerton, Virgin River e The Crown. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le ultime novità del caso.

Bridgerton, Virgin River e The Crown: le ultime novità di Netflix

Iniziamo la rassegna parlando della serie più chiacchierata del momento: Bridgerton. La suddetta ha debuttato il 25 dicembre, ed ha avuto un impatto pazzesco su una grande parte di utenti iscritti alla piattaforma. In più, sta facendo parlare molto di sé per un presunto episodio di stupro nella sesta puntata che, secondo la critica, non è stato stigmatizzato correttamente.

Continuiamo con Virgin River. La fiction proviene dai romanzi rosa di Robyn Carr, ed è tornata con la seconda stagione il 27 novembre. Secondo molti, è una serie TV da guardare proprio in questo periodo dell’anno.

Infine, concludiamo con The Crown. La serie TV britannica ha riscosso un ottimo successo, tant’è che siamo alla quarta stagione. Di fatto, nonostante la cancellazione imminente, si sta riconfermando tra quelle più seguite in assoluto. Attenzione al finale, pare sia eccezionale.

Articolo precedenteSmartphone più leggeri e veloci: come liberare spazio prezioso da telefono
Articolo successivoCOVID-19, come sarà il mondo post-pandemia secondo Bill Gates