Android: solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Mai come questi ultimi anni Android ha spinto il piede sull’acceleratore riuscendo a trarre diversi vantaggi. Il robottino verde è diventato il sistema operativo più utilizzato al mondo senza alcuna ombra di dubbio, soprattutto grazie ai tanti brand che ne sposano le caratteristiche. Chiaramente sono molti di più gli smartphone che utilizzano Android rispetto a quelli che si servono della concorrenza, motivo per il quale si è arrivati oltre i 2 miliardi di persone attive. 

Uno dei grandi meriti del mondo Android è quello di fornire tante opzioni e soprattutto una versatilità fuori dal comune. La personalizzazione del proprio dispositivo è ormai talmente semplice da applicare che anche i meno esperti riescono senza problemi a modificare l’aspetto interno del proprio dispositivo. Grande merito è da attribuire al Play Store di Google, il quale fornisce tutte le soluzioni in merito ad applicazioni e giochi. Qui durante gli ultimi giorni sono stati lanciati diversi saldi, i quali comprendono titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita. 

Per avere a disposizione anche i migliori sconti da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono avere gratuitamente dei titoli a pagamento del Play Store

Tutti coloro che vogliono avere dei titoli a pagamento in maniera gratuita dal Play Store di casa Android possono approfittarne ora. In basso c’è una lista con diverse app e giochi da scaricare subito.

 

Articolo precedenteIliad: ecco la Flash 70, cosa offre e quanto durerà ancora
Articolo successivoTrony: prezzi bassi a non finire nell’incredibile volantino