esselunga La nuova offerta tech pensata da Esselunga è potenzialmente incredibile, dopo un ottimo volantino Speciale Multimediale, lanciato il mese scorso, l’azienda è riuscita a sfornare una promozione veramente molto interessante, con un prezzo decisamente più basso del normale.

Fino al 13 gennaio 2021, gli acquisti potranno essere completati solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Le scorte potrebbero rappresentare un problema, poiché la dicitura parla sempre di “salvo esaurimento scorte”, ciò sta a significare che Esselunga distribuisce per il territorio un tot di unità, le quali però non verranno rifornite una volta terminate.

Ricevete sul vostro smartphone gratis codici sconto Amazon, iscrivendovi a questo canale Telegram.

 

Esselunga: la nuova offerta

Il volantino Esselunga, come al solito quando parliamo di offerta tech, focalizza la propria attenzione esclusivamente su un singolo prodotto, quale è in questo caso la Xiaomi Mi Band 5.

Il nuovo modello lanciato nel corso del 2020, rappresenta la migliore espressione dell’ottimo rapporto qualità/prezzo che l’azienda è in grado di offrire, pur con qualche piccola rinuncia tecnica.

Leggendo le specifiche notiamo la presenza di un display AMOLED da 1,1 pollici, resistenza all’acqua fino a 5 atmosfereautonomia complessiva di ben 14 giorni, possibilità di monitorare il sonno e la frequenza cardiaca, oltre a passi, distanza percorsa e calorie bruciate, con anche 11 modalità sportive professionali di allenamento. Il terminale è compatibile con Android e iOS, e dovrà collegarsi tramite connettività bluetooth. Chiaramente non integra un GPS, ma potrà sfruttare solamente GPS condiviso dallo smartphone.

Il suo prezzo finale di vendita corrisponde solamente a 29,90 euro, con garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteExpert: nuovo Fuoritutto con una miriade di offerte e di sconti
Articolo successivoIliad offre 70 giga in 5G a tutti gli utenti: solo 9,99 euro al mese