WindTre offerte smartphone Il listino offerte del gestore WindTre comprende alcune opzioni che permettono di procedere con l’acquisto di uno smartphone a rate. I nuovi clienti possono procedere con l’attivazione della tariffa che desiderano e abbinare ad essa uno dei dispositivi proposti dal gestore.

Offerte WindTre con smartphone incluso nel prezzo: ecco le opzioni migliori!

 

Le migliori offerte con smartphone incluso nel prezzo attualmente proposte da WindTre sono la Smart Pack Unlimited e la Smart Pack 100 Giga.

La prima offerta citata permette di ricevere ogni mese una quantità illimitata di minuti per le chiamate e di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile; e 200 SMS verso tutti i numeri. I nuovi clienti WindTre possono attivarla andando incontro a un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese.

La seconda tariffa, la WindTre Smart Pack 100 Giga, consente invece di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo in questo caso ammonta a 16,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare una delle offerte WindTre con smartphone incluso hanno la possibilità di scegliere uno dei numerosi dispositivi proposti dall’operatore andando incontro a una spesa iniziale e saldando mensilmente una rata la cui somma dipende dallo smartphone scelto. E’ possibile conoscere il listino completo accedendo al sito ufficiale del gestore, che permette anche di portare a termine l’attivazione della tariffa desiderata; oppure, recandosi in uno dei punti vendita WindTre, presso i quali è possibile procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione di una delle varie offerte.

Articolo precedenteXiaomi Mi 11 Pro, ecco quando potrebbe debuttare il top di gamma
Articolo successivoVeicoli elettrici: ridurre le emissioni sapendo quando ricaricare