WindTreIl gestore WindTre mantiene in listino la sua offerta Unlimited con Easy Pay. La tariffa mira a soddisfare i clienti più esigenti offrendo loro la possibilità di usufruire di soglie incredibili di Giga di traffico dati, minuti ed SMS verso tutti i numeri. La promozione può essere attivata da tutti, indipendentemente dal gestore di provenienza o dalla scelta di richiedere una nuova linea.

WindTre Unlimited: come attivare l’offerta con Giga illimitati!

 

I nuovi clienti WindTre che desiderano procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione dell’offerta Unlimited possono effettuare la prenotazione online, tramite il sito ufficiale WindTre, e recarsi in uno dei numerosi punti vendita dal gestore. Dopo aver attivato la nuova SIM e ricevuto l’SMS che conferma l’attivazione della tariffa Unlimited si avrà la possibilità di usufruire ogni mese dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • Sms illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo da sostenere per il rinnovo della tariffa ammonta a 29,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti hanno la possibilità di ottenere alcuni servizi extra senza dover sostenere costi aggiuntivi. WindTre, infatti, include nel prezzo il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. Ognuno può disattivare i servizi indesiderati seguendo alcune semplici indicazioni fornite dal gestore sulla pagina dedicata alla tariffa presente sul sito ufficiale.

Si ricorda che WindTre offre la possibilità di ottenere gratuitamente anche la sua app ufficiale, che permette di gestire l’offerta e la propria linea.

Articolo precedenteHonor V40 Pro+ senza più segreti, ecco tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoEcobonus: ecco come ottenerlo per monopattino e bicicletta