Poco F2 confermato dall'azienda

Nel corso dei mesi precedenti, il produttore cinese Xiaomi aveva presentato sotto marchio Poco il nuovo top di gamma Poco F2 Pro con a bordo il potente processore Snapdragon 865 di Qualcomm. Fino ad ora, però, l’azienda non aveva mai rivelato nulla riguardo ad una eventuale versione standard, ovvero il presunto Poco F2, ma ora sembra essere stato confermato ufficialmente il suo arrivo.

 

Poco F2 confermato ufficialmente dall’azienda

Oltre allo scorso Poco F2 Pro, fino ad ora non abbiamo mai sentito parlare di un vero e proprio successore dello scorso Poco F1, ma sembra essere arrivato finalmente il momento. Come già accennato, nel corso delle ultime ore l’azienda ha confermato in veste ufficiale l’arrivo di questo nuovo dispositivo. In particolare, la pagina Poco India ha pubblicato sul social Twitter un post con un video teaser.

In questo video teaser, l’azienda ripercorre la sua storia durante lo scorso anno e tutti gli smartphone che sono stati presentati. Alla fine del video, però, è possibile scorgere alcuni indizi che lasciano intendere che nel 2021 vedrà la luce un nuovo device, ovvero il Poco F2. Per il momento, non sono però state fornite informazioni ufficiali riguardanti le specifiche tecniche.

Nonostante questo, i rumors e i leaks del nuovo smartphone sono già cominciati. Stando a quanto è trapelato, il processore che troveremo sotto alla scocca sarà il SoC Snapdragon 732 e non dovrebbe mancare anche il chip NFC per i pagamenti contacless. Il display sarà poi un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, mentre la batteria sarà da 4250 mAh. Il modulo fotografico, infine, dovrebbe includere quattro fotocamere posteriori.

Articolo precedenteDigi Mobil ha prorogato le offerte per tutto il mese di gennaio 2021
Articolo successivoTesla sta testando un nuovo prototipo per Model S