expert Il Fuoritutto lanciato in questi giorni da Expert prevede la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissimo livello, con uno sconto anche pari al 50% dell’originario prezzo di listino, potendovi accedere sia dal sito ufficiale, che nei singoli punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Spendere poco è sempre possibile con Expert, grazie alla campagna promozionale attuale lo si potrà fare senza muoversi di casa, basterà collegarsi all’e-commerce aziendale, selezionate il prodotto desiderato, e richiederne la spedizione a pagamento presso il domicilio. In caso contrario, gli stessi sconti risultano essere disponibili nei vari punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale.

Non mancate l’iscrizione al nostro canale Telegram, al suo interno ogni giorno troverete i migliori codici sconto Amazon ed offerte assolutamente speciali.

 

Expert: gli sconti sono attivi fino al 17 gennaio

Le scorte non dovrebbero risultare un problema, poiché i tempi di acquisti sono estremamente dilatati, data la possibilità di recarsi in negozio fino al 17 gennaio, e la qualità dei prodotti scontati.

Uno dei migliori è senza dubbio l’Apple iPhone 11 Pro, un vero e proprio top di gamma, disponibile nel periodo corrente a soli 949 euro, un prezzo che a prima vista appare esser ancora decisamente elevato, ma che confrontato con la qualità ed il listino, dimostra il grande sforzo compiuto da Expert nel volantino.

Volendo godere ugualmente di ottime prestazioni, spendendo molto meno, il consiglio è di puntare direttamente verso lo Xiaomi Mi 10T Pro, lo smartphone che ha stupito la popolazione con la sua ottima qualità, e sopratutto il prezzo di soli 549 euro.

Articolo precedenteEuronics fa felici gli utenti con un volantino dal massimo risparmio
Articolo successivoTrony non si ferma più: lancia un volantino che non teme Unieuro