iPhone pieghevole a conchiglia Nel 2023 il colosso di Cupertino potrebbe procedere con il lancio del suo primo iPhone pieghevole. Le ipotesi avanzate a riguardo ritengono che Apple sia già impegnata nella creazione del dispositivo e che al momento sia a lavoro su un iPhone pieghevole a conchiglia.

Apple: il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2023!

 

Il noto leaker Jon Prosser si è espresso nuovamente in merito all’arrivo dell’iPhone pieghevole offrendo anche alcune informazioni relative al design del dispositivo pensato da Apple. Secondo Prosser, il colosso di Cupertino potrebbe procedere con il lancio del dispositivo tra il 2022 e il 2023. Inoltre, potrebbe dar vita a un iPhone dal design molto simile al Samsung Galaxy Z Flip.

Stando alle indiscrezioni più recenti, Apple potrebbe quindi creare uno smartphone pieghevole costituito da due display, dei quali quello interno dalle dimensioni particolarmente ampie ed esteticamente molto simile a quello che caratterizza l’iPhone 12. Il display esterno, invece, avrà dimensioni ridotte.

Ovviamente quanto riferito da Prosser non fa riferimento ad alcuna informazioni ufficiale. Al momento disponiamo infatti soltanto di indiscrezioni che nel corso dei prossimi mesi potrebbero aumentare significativamente offrendo così la possibilità di ottenere maggiori dettagli. Soltanto la presentazione dello smartphone da parte del colosso, però, consentirà di conoscere quelle che saranno le reali caratteristiche del tanto discusso iPhone pieghevole.

E’ certo che l’ingresso di Apple nel mercato dei pieghevoli sarà un evento particolarmente interessante, soprattutto se considerato l’impegno con cui colossi come Samsung e Xiaomi stanno tentando di spopolare tramite una serie di dispositivi che potrebbero dimostrarsi decisamente innovativi. 

Articolo precedenteGalaxy S21, Samsung conferma l’imminente arrivo della famiglia
Articolo successivoiQOO 7 si mostra su Geekbench con SoC Snapdragon 888 e 12GB di RAM