unieuro I botti di fine anno di Unieuro sono letteralmente spaventosi, per l’occasione l’azienda ha effettivamente deciso di rendere disponibile una campagna promozionale che promette al consumatore finale la possibilità di godere di prezzi sempre più bassi e di riduzioni mai viste prima.

L’accesso al volantino risulta essere disponibile sia nei punti vendita in Italia, che direttamente sul sito ufficiale. L’e-commerce rappresenta indubbiamente uno dei punti forti del periodo corrente, l’utente può acquistare praticamente tutto ciò che vuole, senza doversi muovere di casa, godendo complessivamente degli stessi identici prezzi dei negozi; in parallelo, ad ogni modo, è importante sottolineare la presenza della spedizione gratuita su ogni ordine del valore superiore ai 49 euro (senza particolari limiti legati alla categoria merceologica).

Non dimenticatevi dei codici sconto Amazon distribuiti gratis dal nostro canale Telegram, li trovate a questo indirizzo.

 

Unieuro: tutte le offerte attive nel periodo

Lo smartphone incluso nel volantino Unieuro è stato appena lanciato sul mercato, è privato dei servizi Google, ma è complessivamente uno dei più invitanti ed intriganti, almeno da un punto di vista fotografico. Stiamo parlando di Huawei P40, disponibile a soli 499 euro, può essere un ottimo punto di partenza per godere di prestazioni incredibili e scoprire gli Huawei Mobile Services.

Gli utenti che invece vorranno acquistare prodotti per la casa, non dovranno mancare iRobot Roomba 676, in vendita a 189 euro, oppure il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric 1S, disponibile ad un prezzo scontato di soli 299 euro.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, se volete approfondirne la conoscenza potete comunque collegarvi a questo link.

Articolo precedentePassa a WindTre: tariffe low cost per gli under 30 con ancora più Giga
Articolo successivoComet strizza i prezzi: le offerte portano sconti mai visti prima