esselunga Il volantino Esselunga non ammette rivali sul territorio nazionale, i suoi prezzi appaiono davvero al top, sia in termini di disponibilità nei punti vendita, che di qualità generale dei modelli effettivamente scontati dall’azienda. Il risparmio posto nelle mani del consumatore finale è notevole.

Oggi, 31 dicembre 2020, è l’ultimo giorno di validità di una campagna promozionale che ci ha letteralmente accompagnati per tutto il mese corrente, una soluzione apprezzatissima dai consumatori, e con la quale si è potuto spendere decisamente meno del listino originario. I prodotti sono disponibili in esclusiva nei punti vendita fino alla chiusura, a patto che siano effettivamente presenti ancora scorte residue.

codici sconto Amazon vi faranno impazzire, scoprite i migliori in assoluto sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga: quanti sconti per gli utenti che acquistano tecnologia

I migliori sconti attivati da Esselunga riguardano come al solito gli smartphone, in particolare troviamo due modelli differenziati solamente dal sistema operativo integrato.

Da una parte spicca l’Apple iPhone 11, con iOS, in vendita da ormai circa un anno, ed oggi proposto a soli 599 euro, come conseguenza del deprezzamento causato dalla presenza sul mercato del nuovo iPhone 12.

Dall’altro, invece, ecco arrivare Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition dell’azienda sudcoreana, pensata per tutti i consumatori che vogliono godere delle stesse specifiche del Galaxy S20, e nel contempo si vogliono avvicinare al processore Qualcomm Snapdragon 865. Tutto a soli 549 euro.

Nel volantino Esselunga sono disponibili anche tantissimi altri prodotti di fascia più o meno alta, se volete conoscerli da vicino non dovete fare altro che aprire le pagine inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, anche nel nuovo anno questi tre servizi sono gratis per tutti
Articolo successivoPassa a WindTre: tariffe low cost per gli under 30 con ancora più Giga