prime video Con la fine del 2020 iniziano a circolare le programmazioni delle principali piattaforme di intrattenimento come Amazon Prime Video. Il colosso dello streaming di proprietà di Jeff Bezos ha messo sul piatto un palinsesto davvero gustoso per l’anno che verrà a cui, siamo sicuri, si aggiungeranno presto nuovi titoli. Scopriamo insieme quali sono i titoli più attesi per questo 2021.

Prime Video: i titoli più attesi per il 2021

 

  • LOL:Chi ride e fuori: Iniziamo con un programma made in Italy. LOL, com’è facilmente intuibile dal nome, è un show in cui i concorrenti dovranno contemporaneamente far ridere gli avversari e riuscire a non ridere per evitare l’eliminazione. Conduttori d’eccezione Fedez e Mara Maionchi.

 

  • Celebrity Hunted: Prevista anche la seconda stagione di Celebrity Hunted;una trasposizione televisiva di guardia e ladri che vedrà un gruppo di celebrità cercare di sfuggire ai professionisti dei inseguimento, esperti di Cyber Security e Profiler.

 

  • Dinner Club: Anche Carlo Gracco si unisce al palinsesto di Prime Video in uno show on the road per l’Italia. Accompagnato da 6 Vip lo chef stellato cercare di creare la cena perfetta.

 

  • Tutta colpa di Freud: Dal celebre film di Paolo Genovese una serie in otto puntate che racconta la vita di Francesco, psicanalista cinquantenne e della sua famiglia.

 

  • Tom Clancy’s Whitout Remors: Grande interesse verso il prossimo film di Stefano Sollima che prende spunto dalla celebre saga videoludica sparattutto.

 

  • Una Relazione: Altra opera made in Italy; “Una relazione” racconta la storia d’amore tra Tommaso e Alice, insieme da quindici anni decidono di lasciarsi, ma non vogliono farlo nei modi convenzionali.
Articolo precedenteho.Mobile: i dati degli utenti potrebbero essere in pericolo
Articolo successivoWhatsApp: come mandare i messaggi in anonimo gratis