Android: 10 app a pagamento sono adesso gratis sul Play Store

Qualsiasi utente che si sia rapportato almeno una volta al mondo mobile, di certo conosce il sistema operativo Android. Pur non avendo avuto tra le mani un dispositivo con il robottino verde, molti clienti del mondo della telefonia conoscono benissimo la piattaforma di Google questa infatti è la più nota in assoluto visto anche il gran numero di persone che la utilizzano.

In giro per il mondo sono oltre 1,5 miliardi coloro che hanno un dispositivo marchiato a fuoco proprio da Android, piattaforma in continua crescita. Secondo quanto riportato i dati continuano a far vedere miglioramenti anche in chiave futura. Durante le ultime giornate poi in molti si sono soffermati proprio sul Play Store, lo spazio di Android che Google dedica a tutti i contenuti tra applicazioni e giochi. Da qualche tempo con frequenza giornaliera il colosso americano ha scelto di lasciare che gli utenti possono scaricare gratuitamente diversi titoli a pagamento. Anche oggi infatti ce ne sono alcuni.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis delle azioni e dei giochi direttamente dal Play Store di Google

In basso potete trovare una lista piena di contenuti a pagamento che solo per oggi gli utenti Android potranno scaricare gratis. Ecco tutti i link diretti per il download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: la fibra ottica è ormai una certezza, ecco quando arriva
Articolo successivoExpert: prezzi pazzi con i migliori sconti in circolazione