iPhone 12 power bank MagSafeIl successo riscosso da Apple con il lancio dei suoi iPhone 12 continua ad essere incredibile. Sono passati soltanto pochi mesi dalla presentazione dei quattro modelli che costituiscono la nuova generazione di iPhone e le vendite hanno già raggiunto delle cifre incredibili. Il colosso di Cupertino in effetti con i suoi nuovi smartphone ha decisamente stupito gli utenti dando modo di ottenere dei dispositivi dalle ottime prestazioni. Le novità introdotte da Apple non sono poche, tra le varie vi è la nuova tecnologia di ricarica MagSafe già sfruttata dal colosso per i cavi di alimentazione dei suoi MacBook e adesso trasferita su iPhone.

iPhone 12: Charge Fast crea i primi power bank con tecnologia MagSafe!

 

La tecnologia MagSafe di Apple si basa sull’utilizzo di un anello di forma circolare costituito da dei magneti e inserito sotto la bobina per la ricarica wireless presente all’interno di iPhone 12. Di conseguenza, il caricabatteria ha una forma circolare ed essendo dotato a sua volta di magneti può essere facilmente poggiato al retro del dispositivo. La stessa capacità è attribuita ai primi power bank con tecnologia MagSafe creati da Charge Fast.

I power bank lanciati in mercato dall’azienda funzionano come gli alimentatori Apple ma possono essere agganciati al retro dello smartphone anche se dotato di cover. Il dispositivo è dotato di una batteria da 5000 mAh ed è capace di ricaricare un iPhone a 15W, raggiungendo i 20W se utilizzato tramite un cavo. 

Al momento è possibile acquistare i power bank di Charge Fast a un costo di 44,99 dollari scegliendo tra le seguenti colorazioni: verde, grigio o blu.

 

Articolo precedenteRecensione Western Digital My Passport SSD: produttività in ogni dove!
Articolo successivoGoogle Pixel 6: il dispositivo avrà la fotocamera sotto il display