Hai appena acquistato un iPhone 12? Adesso potresti voler regalare al tuo nuovo gioiellino qualche nuovo accessorio. In questo articolo, abbiamo selezionato i quattro migliori accessori per iPhone che potresti acquistare. Diamo un’occhiata!

iPhone 12, quattro accessori che dovresti acquistare per il tuo smartphone

Prima di proseguire, precisiamo che la disponibilità dei prodotti elencati ed i prezzi sono stati verificati al momento della pubblicazione dell’articolo, ma potrebbero subire modifiche.

  • Se sei in possesso di più dispositivi Apple compatibili con la ricarica wireless, potresti considerare l’acquisto di una dock station per ricaricare comodamente più dispositivi allo stesso tempo, senza occupare troppe prese in giro per la casa. Questa base di ricarica è abbastanza grande da permettere la ricarica simultanea di un iPhone, di un Apple Watch e degli AirPods. Può essere acquistata su Amazon al prezzo di 29,99 euro.
  • La nuova famiglia di iPhone e dispositivi Apple è giunta sul mercato senza alimentatore USB per la ricarica. Se sei alla ricerca di una valida alternativa, potresti considerare l’acquisto di Powerport III Nano della Anker. Piccolo, compatto e compatibile anche con tutti i dispositivi dotati di una USB-C. Riesce a caricare l’iPhone 12 in un batter d’occhio, grazie alla tecnologia della ricarica rapida a 18 W. Powerport III Nano può essere acquistato su Amazon al prezzo di 39,99 euro.
  • Se tendi a viaggiare spesso in auto e ad utilizzare i servizi di mappe sul tuo smartphone, potresti invece acquistare il supporto da auto per bocchette dell’aria Pro della Belkin. Si tratta di un potente supporto da auto MagSafe dotato di un modulo magnetico in grado di mantenere l’iPhone 12 saldamente in posizione anche quando fai una curva o prendi un dosso. Può essere acquistato sul sito ufficiale della Apple a 39,95 euro.
  • Se vuoi proteggere il tuo iPhone da danni causati da urti e cadute e, al tempo stesso, sfoggiare un qualcosa di estremamente elegante, potresti acquistare una delle cover MagSafe ed eventualmente il portafoglio magnetico. Le custodie Apple, si sa, non sono economiche ma sono di altissima qualità. Ne esistono di diversi colori e possono essere acquistate sia sul sito della Apple che su Amazon, qui al prezzo di 55 euro. Come abbiamo detto poco sopra, è possibile arricchire la custodia con un portafoglio magnetico. Questa è una delle soluzioni più economiche realizzata dalla AK47, in vendita a 14,99 euro. Per chi può permetterselo, segnaliamo il portafoglio originale Apple a 65 euro.
Articolo precedenteAuto elettriche: Toyota annuncia l’arrivo di una batteria straordinaria
Articolo successivoGoogle Stadia: ora tutti hanno mezz’ora di prova totalmente libera