Iliad: la fibra ottica è ormai una certezza, ecco quando arriva

Le offerte sotto Natale si fanno sempre più golose. Come all’inizio dell’estate, anche durante il periodo che precede le festività di fine anno gli operatori mettono in campo le proprie offerte migliori per riuscire a strappare qualche cliente alla concorrenza e convincerlo della qualità e del risparmio che si otterrebbe passando dalla propria parte.

Al tempo stesso, sembra che società come Iliad siano sempre pronte a sferrare attacchi a sorpresa. Anche se mancano pochi giorni a Natale, e finora non risultano pubblicate offerte relative a questo periodo, l’operatore potrebbe stupire con promozioni a tempo – quelle che negli ultimi anni sono state denominate Flash.

Iliad, a Natale prepariamoci al regalo

In perfetto stile operator attack, infatti, Iliad potrebbe decidere di rendere disponibili alcune offerte per un preciso arco temporale, che quest’anno potrebbe corrispondere proprio ai giorni di festività, da attivare esclusivamente online.

Oppure potrebbe puntare sui giorni che il decreto definisce “arancioni”, convincendo i clienti a visitare i propri store – ammesso di vivere in una città che ne presenti almeno uno – e richiedere la portabilità del proprio numero.

Intanto, in attesa di scoprire quali saranno le sorprese che l’operatore ha in serbo, si possono tuttora attivare i piani base di Iliad:

– Per chi desidera una SIM con minuti ed SMS illimitati, nonché 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet, è attivabile GIGA 50 a 7,99 euro, con costo della SIM da corrispondere una tantum e pari a 9,99 euro.

– Per chi invece necessità esclusivamente di un piano voce, è attivabile VOCE, che offre minuti illimitati verso tutti a 4,99 euro al mese, con costo di attivazione della SIM, anche qui una tantum, di 9,99 euro.

 

Articolo precedenteEuronics: sconti a più non posso con il nuovo splendido volantino
Articolo successivoEsselunga: le follie di fine anno portano sconti da non perdere