comet Le offerte del volantino Comet, intitolato SottoCosto, fanno letteralmente girare la testa agli utenti che al giorno d’oggi sono alla ricerca della più semplice soluzione per cercare di spendere il meno possibile su ogni singolo acquisto effettuato direttamente in negozio o sul sito.

La varietà è una delle armi della campagna promozionale di Comet, infatti il consumatore si ritrova a poter accedere agli stessi medesimi sconti anche direttamente sfruttando l’e-commerce aziendale, e di conseguenza potrà ricevere la merce a domicilio, tutto senza spendere nemmeno un centesimo per la spedizione (a patto che l’ordine sia di almeno 49 euro).

Non perdetevi le nuove offerte Amazon e tutti i più importanti codici sconto, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: gli sconti del volantino non hanno rivali

Il prodotto su cui Comet ha voluto puntare maggiormente, è l’Apple iPhone 11, uno smartphone complessivamente dalla qualità elevatissima, oggi da consigliare agli utenti che vogliono godere di prestazioni elevate, spendendo 679 euro, e che non si sentono ancora pronti per investire sull’acquisto del nuovo iPhone 12.

Nel caso in cui si volesse restare entro il mondo Android, la scelta può ricadere direttamente su Motorola E6s, Xiaomi Mi 10T, Samsung Galaxy A51 o l’accoppiata Vivo Y20s e Vivo Y11s, due dispositivi decisamente economici e con i quali si possono raggiungere discrete prestazioni, anche fotografiche.

Non potendo riassumere tutta la campagna promozionale in un unico articolo, il consiglio è di affidarsi alle pagine che potete trovare elencate direttamente nel nostro articolo, in questo modo potrete risparmiare su ogni acquisto da Comet.

Articolo precedenteExpert prova a superare Unieuro con il lancio del nuovo SottoCosto
Articolo successivoStranger Things, Lucifer e The Order: le ultime grandi novità