expert Expert lancia il personalissimo SottoCosto di Natale, proponendo al pubblico italiano una campagna promozionale con la quale il consumatore si ritrova a poter approfittare di tantissimi sconti speciali e prezzi sempre più vicini ai minimi storici. Il risparmio è incredibile su ogni acquisto effettuato.

Spendere poco con Expert è davvero possibile, alla soluzione corrente non vengono poste limitazioni particolari, se non riguardanti la spedizione a domicilio nel caso di un acquisto online. E’ bene ricordare, infatti, che sarà a pagamento indipendentemente dal livello di spesa raggiunto, o comunque dalla categoria merceologica effettivamente coinvolta.

Essendo a tutti gli effetti un volantino SottoCosto, inoltre, le scorte disponibili in negozio saranno estremamente limitate, si consiglia una rapida decisione per non restare tagliati definitivamente fuori dalla promozione.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon, vi aspettano tantissimi codici sconto e tutte le nuove offerte del periodo.

 

Expert: le offerte del volantino non hanno rivali

I prezzi messi sul piatto da Expert sono sicuramente convenienti, infatti gli utenti potranno acquistare un iPhone 11, con 64GB di memoria interna, alla modica cifra di soli 629 euro, naturalmente per la versione no brand e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

In alternativa, sempre restando entro il mondo degli smartphone, spicca sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S20+, attualmente disponibile a soli 679 euro, un livello molto più basso del normale, o almeno di quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Le offerte del volantino Expert non si fermano ai suddetti prodotti, ma si espandono anche verso altre categorie merceologiche. Se volete approfondire la conoscenza della campagna, aprite le pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteSIM, controllate nel cassetto: questi numeri valgono migliaia di euro
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento certo secondo uno strano messaggio