Vi presentiamo tutte le proposte più recenti di TIM per passare alla compagnia da altri operatori. Gli utenti provenienti da Digi Mobil, possono aderire all’offerta Passa a TIM Steel SIM Pro, che prevede minuti illimitati e 70 Giga al mese a soli 7,99 euro, anziché i 50 Giga con minuti illimitati a 7,99 di TIM Steel Pro. Può essere attivato solamente da Fastweb e da tutti gli operatori virtuali che beneficiano di rete TIM, esclusi, appunto, Digi Mobil e Kena Mobile. Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario di base TIM Base e Chat, saranno in omaggio per chattare senza limiti nelle applicazioni più famose purché sia presente un bundle dati.

Passa a TIM: Titanium New offre minuti illimitati e 100 Giga da Iliad e Postemobile

Vi presentiamo per prima cosa l’offerta principale. TIM Titanium New propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. Offerta che può essere attivata dagli utenti provenienti da 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, operatori virtuali sotto Europe Energy (Withu), Plintron Italia Full, NV mobile, Green ICN, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Enegan e NoiTel. Il costo di attivazione è di 3 euro aggiunti ai 10 euro della nuova SIM.

Tra le promozioni importanti abbiamo TIM Special x Te, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti con 50 Giga di traffico a 9,99 euro. Tale offerta è attivabile al costo di 12 euro per i provenienti da Iliad o qualsiasi operatore virtuale, eccetto Kena Mobile. Per chi proviene da Vodafone o WindTre, invece, c’è TIM Online: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico a 14,99 euro al mese.